lunedì 7 ottobre 2013

Burger di Seitan, Tofu e Verdure

Stasera burger fatto in casa e patate saltate in padella, con queste dosi verranno circa 6 burger, io ne ho tenuto qualcuno da mangiare in questi giorni e altri in freezer per quando sono di fretta.

250g di seitan al naturale
50/60 g di tofu (mezzo panetto)
Verdure miste bollite (io ho usato: 1 carota grande e 1 zucchina grande - funziona da svuota frigo eheh)
un pochino di cipolla tritata (a gusto personale)
Sale e spezie (es. paprika)
Frullare tutti gli ingredienti e infine impastare con il pangrattato finchè non avrà una consistenza solida.
Dividere e dare la forma del burger 
(io ho preso una pressa per dare una forma bella tonda :P )

Cuocere in padella qualche minuto per lato!

Un grazie speciale a Stefano Momentè (autore di Solo crudo e altri libri) per la ricetta data al VegFest a Gambettola tenuto a fine agosto 




1 commento:

  1. Find out how THOUSAND of individuals like YOU are working for a LIVING from home and are fulfilling their dreams right NOW.
    GET FREE ACCESS NOW

    RispondiElimina